Caratteristico casolare alle porte di Siena

Rif: L136
Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
Classe energetica G
EPI: 175 kwh/m2 anno
Condividi Linkedin Whatsapp

Caratteristico casolare alle porte di Siena

zona Coroncina - Siena ( Siena)
Siena Sud, a pochi chilometri dal centro, caratteristico casolare su due livelli con giardino circostante, capanna e forno a legna. Il casolare si trova all’interno di un antico borgo, composto dalla villa padronale, vari annessi e l’antica chiesa, il tutto ben tenuto e quasi completamente abitato.
Ristrutturato alla fine degli anni ‘90 è attualmente suddiviso in due unità: una al piano primo composto da ampi spazi, 4 camere e 2 bagni con una superficie commerciale di mq 180; l'altra al piano terra, attualmente con destinazione d'uso magazzino, con la possibilità di variare la destinazione ad uso abitativo, con una superficie commerciale di mq 150.

Dall'atrio in comune, salendo la scala interna, si accede all'appartamento posto al primo piano. E' ideale per una famiglia grazie agli ampi spazi. Entriamo in una sala da pranzo particolarmente luminosa grazie a tre grandi finestre ad arco; adiacente troviamo la cucina spaziosa ed il soggiorno con l’antico camino.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una doppia ed una singola, due bagni, entrambi finestrati, ed uno studio di buone dimensioni attualmente utilizzato come lavanderia.

Il piano terra è attualmente composto da un ampio open space con angolo cottura e accesso diretto al giardino, camera matrimoniale, ampio bagno finestrato e ripostiglio sottoscala. L'ambiente è caratterizzato da bei soffitti a volte e dall’accesso diretto con l’esterno usufruendo dell’ampio giardino.

Annesso al casolare abbiamo l’antico forno a mattoni e la capanna, attualmente utilizzata come ripostiglio, ma convertibile in abitazione con un adeguato progetto e con una ristrutturazione, potrebbe risultare una vera occasione su cui investire, la superficie lorda è di mq 170.

Il terreno circostante ha una dimensione di circa mille metri, una proprietà che può soddisfare varie esigenze abitative.
Rif: L136
Colonica
185 mq
13 vani
Giardino 1.000 mq
G
4 Camere
3 Bagni

€ 745.000

Dettaglio immobile

Rif: L136
Prezzo: € 745.000
Provincia: Siena
Comune: Siena
Zona: Coroncina
Superficie: 185 mq
Vani: 13
Camere: 4
Bagni: 3
Classe energetica: G (DL 192/2005)
EPI: 175 kwh/m2 anno
Piano: terra / 2
Livelli: 2
Riscaldamento: autonomo
Condizioni: ottime condizioni
Giardino: esclusivo mq 1.000
Anno di costruzione: 1800
Cucina: abitabile
Soggiorno: Singolo
Cantina: mq 170
Taverna: mq 150
Camino: si
Ultimo piano: si
Piloty: mq 22
Ingresso: indipendente
Tipologia immobile: Casolare
Tipo di Riscaldamento: Autonomo
Ultima ristrutturazione immobile: 1990
Lati liberi: 4
Ultima ristrutturazione edificio: 1990
Camino: Si
Annesso per agricoli: Si
Barbecue: Si
Soffitti a volta: Si
Travi a vista: Si
Protocollo Agenzia: L136
Combustibile: GPL
Tipologia edificio: Casolare
Sistema Radiante: Termosifoni
CLASSE DI REFERENZA
Indicato per famiglie: Si

Contattaci ora per avere maggiori dettagli

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 679/2016 (General Data Protection Regulation o GDPR) ed autorizzo l’Agenzia Immobiliare, titolare del trattamento, all'uso dei miei dati anche per l'invio di materiale, pubblicitario e/o informativo, inerente all'ambito commerciale richiesto per finalità promozionali. Basicsoft s.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.

Planimetrie

Chiamaci Contattaci