Attraversando una delle vie storiche del centro di Siena, immaginando i luoghi e gli antichi costumi medioevali, giungerete in un'incantevole appartamento di charme.
L'immobile di circa 80 mq è inserito in un palazzo signorile ed è comodamente posto al piano terreno. Il taglio architettonico e gli interni curati e di design rappresentano la soluzione ideale per trascorrere piacevoli momenti godendo di comfort e privacy.
L'appartamento si compone di: ingresso; zona living caratterizzata da dettagli artistici, mobili d'epoca e due divani (uno dei quali dispone di letto matrimoniale); cucina dotata di accessori moderni e funzionali; camera da letto con guardaroba interno; lavanderia.
Il bagno, elegante e raffinato, è distribuito in due parti: una prima parte dove è presente un ampio lavabo a canale; nella seconda parte sono finemente distribuite la doccia ed un'affascinante vasca da bagno, dove poter immergersi in completo relax.
Le ampie finestre regalano luminosità all'appartamento e una vista su alcuni dei più bei scorci della città di Siena come la Torre del Mangia e il Frontone del Duomo: una cornice perfetta di panorami, design, storia e tradizione.