CASOLARE

ASCIANO (SI), SALTEANO
Posto in uno dei luoghi più suggestivi della campagna senese, casale di mq 702 distribuito su più livelli, con progetto per il frazionamento in 4 unità immobiliari di tipologia terratetto, ognuna con ingresso indipendente, ampio giardino privato e con posti auto esterni assegnati in proprietà.

La pieve, che caratterizza il complesso originariamente edificato come piccolo borgo rurale a sé stante, prevede un restauro conservativo, con una distribuzione su un unico livello per un totale di mq 80, oltre al soppalco.

A completamento del progetto è possibile realizzare una piscina.

Proprietà esclusiva.

Casale e pieve da restaurare in splendida posizione con vista sulle Crete e la magnifica silhouette di Siena, a soli 11 km dalla città.
Il casale di mq 560 si sviluppa su più livelli e dispone di un progetto per il frazionamento in 4 unità immobiliari terratetto di varie dimensioni, ognuna con ingresso indipendente, ampio giardino privato e posti auto esterni a disposizione.
La pieve, della quale è soltanto ipotizzabile un restauro conservativo del bene, si distribuisce su un unico livello per un totale di mq 80, oltre al soppalco.
A completamento del progetto è possibile realizzare una piscina.

rif 4979
prezzo su richiesta
21 locali
11 camere
12 bagni
superficie lorda principale 702 mq
superficie commerciale 837 mq
giardino / resede 1,25 ha



ingresso indipendente
livelli 3
cucina abitabile angolo cottura



tipologia offerta CASOLARE
stato immobile DA RISTRUTTURARE



tipologia edificio BORGO RURALE



Prestazione Energetica 175,00 kh/m²



caminetto, cantina, Ripostiglio, Soffitta, Soppalco, Taverna
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 15/01/2019 h. 10:01      website Dinamo   dati FastHome

2017