CASOLARE

ASCIANO (SI), PECORILE
Podere in pietra circondato da un ettaro di terreno, in splendida posizione collinare molto panoramica situato nelle Crete Senesi, 300 mt di altitudine, sul confine tra Asciano e Trequanda.

Il podere del 1300 è costituito da un corpo principale di mq 600 a forma di ferro di cavallo con corte interna, con un ottimo restauro al grezzo.

Adiacente annesso completamente ristrutturato con ottime rifiniture di mq 270, costituito da salone di mq 210 con all’interno PISCINA RISCALDATA, ottimamente finestrato e con vista meravigliosa sulla campagna, ed infine un appartamento di mq 60 adiacente alla piscina e comunicante con essa.

Impianto di riscaldamento a pavimento a gas e a pannelli solari che serve per riscaldare l'acqua della piscina e l'acqua sanitaria, impianto di ventilazione e de-umidificazione automatica nel salone piscina.

L'immobile dista pochi km dai maggiori centri urbani e a pochi metri dalla stazione del "Treno Natura", caratteristico treno a vapore che percorre un'antica linea ferroviaria utilizzata solo da questo treno per percorsi turistici.

Terreno di circa 10000 mq interamente recintato con ulivi e piante; acqua, luce, depuratore e serbatoio gas già esistenti.

L'immobile principale allo stato attuale è stato accatastato per due unità abitative ma possono aumentare fino a cinque, in questo caso da pagare oneri al Comune.

La proprietà si trova in una particella senza vincoli paesaggistici.

Possibilità di vendita a finito (chiavi in mano) o frazionato in 2 o più unità abitative.
Con la proposta di legge del governo possibilità di aumento del volume del 20%.
rif 2539
955.000 euro
24 locali
10 camere
5 bagni
superficie lorda principale 660 mq
superficie commerciale 1062 mq
giardino / resede 10.000 mq



ingresso indipendente
piano / piani terra / 2
livelli 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta CASOLARE
stato immobile IN BUONE CONDIZIONI



tipologia edificio UNIFAMILIARE



Prestazione Energetica 175,00 kh/m²



cantina, piscina, Ripostiglio, terrazzo abitabile
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 19/06/2019 h. 10:01      website Dinamo   dati FastHome

2017