APPARTAMENTO

TRAPANI (TP), CENTRO, TORRE DI LIGNY
Nel cuore del centro storico di Trapani, all'estrema punta della falce, in quello che è conosciuto come il quartiere dei pescatori, vicino alla Torre di Ligny, proponiamo in vendita l'ultimo fabbricato che affaccia sul mare con impareggiabile vista sulle isole Egadi.

Il progetto, già approvato, prevede la realizzazione di un appartamento su tre livelli per un totale di 365 mq oltre ad un grande lastrico solare di 110 mq, al piano strada ampio living open space di oltre 120 mq con soggiorno-pranzo cucina (oltre a dispensa e bagno), con accesso diretto al mare con scala privata; al piano superiore zona notte con tre camere ognuna con bagno ensuite ed in più nella padronale guardaroba interno; al piano mare possibilità di realizzare ulteriori due camere ognuna con bagno ensuite oppure una camera ed uno studio aperto e trovano spazio vari altri locali accessori ad uso tecnico, lavanderia-stireria, ripostigli, cisterna.

Completa la proprietà il piano di copertura con torrino con un piccolo vano pluriuso ed il grande solarium attrezzabile con cucina esterna e bbq, doccia, pergola e volendo vasca idromassaggio esterna. I quattro piani, da progetto possono essere serviti da un ascensore interno esclusivo.

Possibilità di richiedere un contributo regionale per l'azzeramento degli interessi passivi di un mutuo ristrutturazione.

Una proprietà unica per posizione e panorama da ristrutturare completamente e da creare secondo i propri piaceri e gusti.

rif 7013
575.000 euro
7 locali
5 camere
7 bagni
superficie lorda principale 365 mq
superficie commerciale 345 mq
giardino / resede 108 mq



ingresso indipendente
piano / piani terra / 2
livelli 3
cucina abitabile



tipologia offerta APPARTAMENTO
stato immobile DA RISTRUTTURARE
orientamento sud - ovest



tipologia edificio BIFAMILIARE
anno costruzione 1940



Prestazione Energetica



ascensore, caminetto, cantina, terrazzo abitabile
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 15/10/2019 h. 10:01      website Dinamo   dati FastHome

2017