APPARTAMENTO

SIENA (SI), CENTRO, CIVETTA
Appartamento su due livelli di grandi dimensioni, ben 483 mq, collocato al 5° e 6° piano di un palazzo storico servito da ascensore, in una delle vie principali del centro di Siena.

L'immobile è caratterizzato da una luminosità eccezionale, da affacci interessanti con scorci anche su monumenti storici della nostra città, dai pavimenti antichi e da alcune stanze con soffitti decorati o con travi e travicelli a vista.

L'appartamento necessita di una ristrutturazione che in questo caso rappresenta una vera opportunità per la personalizzazione degli spazi, per un potenziale frazionamento in tre unità o per un creare un B&B di livello, grazie anche alla posizione ed i suoi meravigliosi scorci.

Al piano d'ingresso troviamo un ampio ingresso, da qui l'ala sinistra si sviluppa con un corridoio e 4 stanze con bagno en suite.
L'ala destra è invece composta da un disimpegno, cucina, stanza con bagno di servizio o lavanderia; a seguire una camera con bagno ed infine una camera molto grande con studio e bagno en suite.

Al piano superiore si trova l'appartamento più caratteristico per gli affacci e per i suoi soffitti con gli antichi travi, composto da un salottino, e ben cinque camere o vani con bagno en suite.

Da una scala esterna si accede ad una soffitta dove attualmente si trovano i depositi e la caldaia per l'intero appartamento.

Sul nostro sito ci sono anche altre ipotesi di acquisto:
2 appartamenti al piano 5° e relativi ipotesi di progetto: R/6773 + R6774,
piano 6° con ipotesi di progetto: R/6773.
rif 6738
1.600.000 euro
16 locali
12 camere
12 bagni
superficie lorda principale 483 mq
superficie commerciale 486 mq



ingresso condominiale
piano / piani 5° / 7
livelli 2
riscaldamento autonomo - METANO
cucina abitabile



tipologia offerta APPARTAMENTO
stato immobile IN BUONE CONDIZIONI



tipologia edificio EDIFICIO CONDOMINIALE



Prestazione Energetica 175,00 kh/m²



ascensore, Soffitta
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 14/12/2018 h. 06:00      website Dinamo   dati FastHome

2017