PORZIONE DI CASOLARE

MURLO (SI), VESCOVADO
Affascinante porzione di antico podere situato all'interno di un caratteristico borgo delle Crete Senesi. L'abitazione si sviluppa su tre livelli per un totale di mq 310 ed è corredato di un giardino rigoglioso di circa 1.000 mq che si sviluppa sul retro della casa, in cui è inserita una piscina fuori terra e dove vi è la possibilità di parcheggiare le auto passando da un cancello privato.

Il piano terra di 130 mq calpestabili è dotato di due ingressi indipendenti, lato strada e giardino, ed è caratterizzato da pavimenti in cotto antico, da bei soffitti a volticine a mattoni; entrando dal lato strada troviamo la sala di passaggio che conduce alla spaziosa cucina ricavata in un ambiente pittoresco con tetto spiovente e caminetto, un ambiente accogliente e comunicante con il giardino; dalla cucina si prosegue verso due saloni confortevoli con caminetto comunicante, di cui uno ha accesso al giardino.

L'attuale collegamento con i piani superiori si trova nella sala d'ingresso, con una particolare scala a chiocciola in muratura, il piano terra si completa con un locale accessorio esterno di circa 20 mq netti adibito a camera per gli ospiti con bagno, una lavanderia di 11,60 mq netti e due utili ripostigli esterni.

Il primo piano di 94 mq calpestabili dispone di pavimenti con antiche tavole ed una delle stanze ha delle caratteristiche travi e travicelli a vista. Arrivati al piano siamo accolti in una grande biblioteca ben esposta con caminetto, una stanza alla quale si accede anche da una scala esterna, lato strada; a seguire una camera confortevole con cabina armadio e bagno en suite, ed una seconda camera matrimoniale, anch'essa con bagno en suite.

Il secondo ed ultimo piano di 45 mq netti accoglie l'affascinante camera padronale con caminetto arricchito da mattoncini che formano una gradevole geometria, la stanza è anche fornita di cabina armadio e bagno ensuite: un ambiente davvero accogliente, grazie anche al tetto spiovente con imponenti travi e travicelli a vista ed il parquet sbiancato.

Una dimora che ben si presta ad una famiglia numerosa, da adibire a piccolo relais o per le vostre vacanze in Toscana.

rif 6683
450.000 euro
8 locali
5 camere
4 bagni
superficie lorda principale 310 mq
superficie commerciale 369 mq
giardino / resede 1.195 mq



ingresso indipendente
piano / piani terra / 3
livelli 3
riscaldamento autonomo - METANO
cucina abitabile



tipologia offerta PORZIONE DI CASOLARE
stato immobile IN OTTIME CONDIZIONI
ultimo restauro 2017



tipologia edificio CASOLARE



Prestazione Energetica 175,00 kh/m²



caminetto, piscina, Ripostiglio, Taverna
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 24/05/2018 h. 06:00      website Dinamo   dati FastHome

2017