PORZIONE DI CASOLARE

CASTELLINA IN CHIANTI (SI), CENTRALE
Una proposta molto interessante sia per residenti e per coloro che desiderano una casa per le vacanze nella nostra bella terra, a brevissima distanza dal pittoresco centro di Castellina in Chianti, così ben fornito di ristoranti, botteghe, monumenti.

La porzione di casolare è di mq 72 e si trova all'interno di un complesso residenziale di nuova costruzione che rispecchia le normative antisismiche, con comfort moderni quali muri con riscaldamento radiante. Completano la proprietà un giardino recintato di mq 75, balcone di mq 5 ed un ampio garage al piano inferiore di mq 32.

Dal giardino con splendida vista sulle colline del Chianti entriamo in un grande open space con angolo cottura ben attrezzato, un ambiente che risulta particolarmente luminoso grazie alle ampie porta finestre. L'angolo cottura in legno massello è fatto su misura ed è acquistabile con trattativa separata, in caso di interesse.

La zona notte comprende due camere da letto: una cameretta ed una matrimoniale con accesso al balcone, oltre ad un bagno finestrato con doccia.
Facciamo notare le belle porte, dipinte a mano.

L'ampio garage al piano inferiore è raggiungibile sia dall'interno che dall'esterno e può volendo essere adibito a rustico.

La tipologia di costruzione rispecchia la tradizione toscana con facciata ad intonaco con inserti in pietra e all'interno troviamo le caratteristiche travi in castagno.
rif 6545
245.000 euro
3 locali
2 camere
1 bagni
superficie lorda principale 72 mq
superficie commerciale 100 mq
giardino / resede 75 mq
garage 32 mq



ingresso indipendente
piano / piani terra / 2
livelli 1
riscaldamento autonomo - METANO
cucina angolo cottura



tipologia offerta PORZIONE DI CASOLARE
stato immobile IN OTTIME CONDIZIONI
ultimo restauro 2011



tipologia edificio EDIFICIO CONDOMINIALE
anno costruzione 2011



Prestazione Energetica 94,14 kh/m²



balcone
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 14/12/2018 h. 06:00      website Dinamo   dati FastHome

2017