BORGO

SIENA (SI), PERIFERIA NORD, MONTECAGNANO
Borgo composto da un corpo principale di mq 260 in ottime condizioni, oltre a due capanne ed un grande fienile ancora da ristrutturare, immerso tra oltre 7 ha di terreno circostante ai piedi della Montagnola Senese, area agricola incontaminata frammista di boschi e coltivi.

Dal cancello automatico il viale contornato di cipressi ci accompagna alla proprietà con il corpo principale formato al piano terra da uno studio, un soggiorno TV, salotto, bagno, locale tecnico e lavanderia che può diventare una cucina avendo già tutti gli allacci necessari.

Al piano superiore, raggiungibile sia dall'interno che da una scala esterna, troviamo un'accogliente salone con camino in mattoni, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni.

Il fabbricato orginale ha subìto vari ampliamenti nei secoli e varie parti attualmente adibite a magazzino aumenterebbero la volumetria se ristrutturate.

Di fronte al corpo principale si trova un fienile di 225 mq, anch'esso su due livelli, da ristrutturare. Al piano terreno (oltre 110 mq) era anticamente collocata la cantina per la produzione del vino mentre al piano primo (sempre di circa 110 mq) è ubicata un’altra abitazione da ristrutturare.

I terreni che circondano il borgo, di oltre 7 ha di estensione, sono composti in parte da bosco (ha. 2.50 circa), da seminativo (ha 3.50 circa) e da oliveto specializzato (ha 1,70 circa).
rif 5977
1.190.000 euro
26 locali
4 camere
3 bagni
superficie lorda principale 696 mq
superficie commerciale 696 mq
giardino / resede 5.000 mq
terreno 6,50 ha



ingresso indipendente
piano / piani terra / 2
livelli 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta BORGO
stato immobile IN OTTIME CONDIZIONI
ultimo restauro 2010



tipologia edificio BORGO RURALE



Prestazione Energetica 175,00 kh/m²



balcone, caminetto, cantina, posto auto, Ripostiglio
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 20/04/2018 h. 06:00      website Dinamo   dati FastHome

2017