APPARTAMENTO

SIENA (SI), SEMICENTRO OVEST, FUORI PORTA TUFI
INVESTIMENTO A MEDIO / LUNGO TERMINE: Appartamento splendido ed esclusivo, finemente ristrutturato e con affacci unici sulle colline verdeggianti che corteggiano le antiche mura di Siena e si espandono fino a raggiungere il Monte Amiata.

L'abitazione si trova al primo piano servito da ascensore in un palazzo signorile a pochi passi da una delle porte del centro storico, ed è invaso da luce naturale grazie alla sua perfetta esposizione e le grandi portafinestre che aprono su tre balconi ed una magnifica terrazza di ben mq 15.

L'immobile, che è una fusione di due appartamenti ancora catastalmente distinti, dispone di due ingressi separati e si compone di ingresso, sala da pranzo, cucina, soggiorno, camera padronale con bagno en suite, cameretta, doppi servizi e ripostiglio, ed è proposto in vendita completamente arredato in stile classico, senza tempo, fin nei minimi particolari.

Completano la proprietà due cantine al piano seminterrato, un posto auto oltre ad un box nell'autorimessa collettiva, accanto al posto auto.

Un vero gioiello per coloro che desiderano la tranquillità della campagna nell'immediata vicinanza del centro storico.

Vi invitiamo a contattarci per quanto riguarda la rendita da locazione: il contratto è entrato in vigore a metà 2017 per la durata di quattro anni, rinnovabili per altri 4.
rif 5142
784.000 euro
5 locali
2 camere
3 bagni
superficie lorda principale 139 mq
superficie commerciale 162 mq
garage 16 mq



ingresso condominiale
piano / piani 1° / 4
livelli 1
cucina abitabile



tipologia offerta APPARTAMENTO
stato immobile IN OTTIME CONDIZIONI
ultimo restauro 2012
orientamento sud



tipologia edificio EDIFICIO CONDOMINIALE
anno costruzione 1934
ultimo restauro edificio 2012



Prestazione Energetica 35,70 kh/m²



ascensore, balcone, cantina, posto auto, Ripostiglio, terrazzo abitabile
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 17/11/2019 h. 06:13      website Dinamo   dati FastHome

2017