PORZIONE DI CASOLARE

GAIOLE IN CHIANTI (SI), LECCHI IN CHIANTI
All'interno di un pittoresco borgo medievale del Chianti, splendida porzione di casolare di oltre 400 mq, risalente all'anno 1000 con giardino curato di 1.000 mq con terrazza panoramica e 161 ulivi. Completa la proprietà altri 4.500 mq di bosco posto sulla collina di fronte alla proprietà.

Gran parte della porzione è stata ristrutturata di recente e si compone attualmente di due unità indipendenti, collegabili tra loro.

All'unità principale si accede da un'ampia parata al piano terra che porta in un accogliente soggiorno con camino, alla sala da pranzo ed alla cucina abitabile con accesso al giardino. Questi tre ambienti sono collegati tra loro da archi ed i soffitti a volta rendono l'insieme molto gradevole.
Un bagno ed una lavanderia completano il piano, mentre al primo ed ultimo piano sono collocate due ampie camere matrimoniali, una cameretta e doppi servizi insieme ad un ampio soggiorno con angolo cottura e antico focolare, altre due camere matrimoniali e doppi servizi.
Il piano dispone inoltre di un ingresso secondario da una loggia con vista sul borgo: il posto ideale per assaporare la tranquillità del luogo.

Alla seconda unità si accede da un resede recintato e si compone di un confortevole soggiorno con camino, cucina, camera matrimoniale e bagno.
Una bella pergola in ferro battuto ed un forno funzionante rendono pranzi e cene in compagnia indimenticabili all'ombra dei rampicanti, e la magnifica terrazza panoramica rende particolarmente piacevole il trascorrere del tempo all'aria aperta, affacciandosi alle colline circostanti vestite a uliveto, vigna e bosco.

E' possibile realizzare una piscina a completamento della proprietà.
Un vero angolo di paradiso.

rif 4677
799.000 euro
12 locali
7 camere
6 bagni
superficie lorda principale 435 mq
superficie commerciale 446 mq
giardino / resede 1.000 mq
terreno 0,45 ha



ingresso indipendente
piano / piani terra / 2
livelli 2
riscaldamento autonomo - GPL
cucina abitabile



tipologia offerta PORZIONE DI CASOLARE
stato immobile IN OTTIME CONDIZIONI
ultimo restauro 2000
orientamento sud - ovest



tipologia edificio BORGO RURALE
anno costruzione 1000
ultimo restauro edificio 2000



Prestazione Energetica 198,50 kh/m²



caminetto, cantina, posto auto, Ripostiglio
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 20/09/2018 h. 06:00      website Dinamo   dati FastHome

2017