CASOLARE

ASCIANO (SI), SALTEANO
Casolare immerso in un paesaggio di rara bellezza a circa 15 minuti in auto da Siena.

L'abitazione si sviluppa su tre livelli e comprende esternamente anche un ampio piazzale, un bel giardino curato con olivi, una splendida terrazza con veranda coperta, un comodo garage ed una piscina esclusiva 6 x 12 mt collocata in posizione idilliaca sulla proprietà.

Al piano terra entriamo in un'ampia sala con accesso diretto alla meravigliosa veranda coperta dal quale si accede alla terrazza esterna; la sala è stata predisposta per un angolo cottura attualmente adibito a studio e dispone inoltre di un secondo accesso all'esterno, un bagno di servizio finestrato ed un pratico ripostiglio; la zona notte al piano superiore accoglie due camere confortevoli ed un bagno finestrato con doccia.

La proprietà si completa con il piano seminterrato, un ampio locale adibito a rustico con una grande cucina alla quale si accede direttamente dall'esterno con una porta a vetri che illumina l'intero ambiente. Il suo bel camino nella zona soggiorno crea una piacevole atmosfera, ed a completamento abbiamo un vano adibito a camera degli ospiti con bagno en suite, particolarmente comodo sia per la sua dimensione sia perchè accessibile, con doppia apertura, anche dal soggiorno per evitare di passare dalla camera.

3 km di strada bianca panoramica in buone condizioni conducono alla casa; un'ottima soluzione per vivere la campagna a poca distanza da Siena.

rif 6532
650.000 euro
6 locali
3 camere
3 bagni
superficie lorda principale 123 mq
superficie commerciale 164 mq
giardino / resede 2.100 mq
garage 14 mq



ingresso indipendente
piano / piani terra / 2
livelli 3
riscaldamento autonomo - GPL
cucina angolo cottura



tipologia offerta CASOLARE
stato immobile IN OTTIME CONDIZIONI
orientamento sud



tipologia edificio CASOLARE



Prestazione Energetica 175,00 kh/m²



caminetto, cantina, piscina, posto auto, Ripostiglio, Taverna, terrazzo abitabile
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 12/12/2017 h. 06:00      website Dinamo   dati FastHome

2017