VILLA MODERNA

MONTE ARGENTARIO (GR)
Villa in un complesso residenziale di pregio che sorge sul promontorio dell’Argentario, proprio nel cuore dell’arcipelago toscano, dotato di portineria e piscina condominiale che si protende direttamente sul mare, in una scenografia tra le più belle e caratteristiche del Mar Mediterraneo.

L’insediamento, realizzato agli inizi degli anni ’70, è stato oggetto di un accurato progetto di urbanizzazione basato su principi di eco-compatibilità all’avanguardia per l’epoca e sull’assoluto rispetto del paesaggio e delle caratteristiche naturali della zona. La varietà e la razionalità dei servizi e delle strutture rendono questo complesso autosufficiente e consentono una qualità di soggiorno, in un incomparabile ambiente naturale, che ha pochi rivali in tutto il litorale tirrenico.

La villa è composta al piano terreno da un ampio garage e due ripostigli ad uso magazzino poi si sviluppa su un unico livello al primo piano con ingresso, ampio soggiorno-pranzo con affaccio sia sul terrazzo panoramico con vista mare dove affacciano le due camere matrimoniali sia sul resede interno, dove affaccia anche la cucina e la camera singola, due bagni, di cui uno finestrato, completano la proprietà.

Distanze:
Porto Santo Stefano: 6,5 km
Siena: 125 km
Montalcino: 105 km
Aeroporto di Rome: 150 km
Aeroporto di Florence: 200 km
Aeroporto di Pisa: 205 km
rif 6221
950.000 euro
5 locali
3 camere
2 bagni
superficie lorda principale 125 mq
superficie commerciale 167 mq
giardino / resede 48 mq
garage 29 mq



ingresso indipendente
piano / piani terra / 2
livelli 1
cucina abitabile



tipologia offerta VILLA MODERNA
stato immobile DA RISTRUTTURARE



tipologia edificio VILLINO
anno costruzione 1970
ultimo restauro edificio 1970



Prestazione Energetica 175,00 kh/m²



Ripostiglio, terrazzo abitabile
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 21/06/2018 h. 06:00      website Dinamo   dati FastHome

2017