CASOLARE

GAMBASSI TERME (FI), SENSANO
In posizione collinare nella splendida campagna tra San Gimignano e Volterra, casolare di bella fattezza con due annessi e 9.000 mq di terreno circostante sul quale verrà costruita una piscina in posizione idilliaca.

Il casolare è stato ricostruito al grezzo ed i due annessi sono attualmente allo stato di rudere, ed il tutto verrà consegnato chiavi in mano con ampia possibilità di personalizzazione.

Il casolare si sviluppa principalmente su due piani sfalsati fuori terra, con un'ulteriore stanza nella torre.

Come idee progettuali è possibile prevedere la realizzazione sia di un'unica proprietà esclusiva con corpo principale e due guest-house, sia di cinque appartamenti di cui due al piano terra: uno composto da ampio soggiorno-pranzo con cucinotto, una camera matrimoniale, una camera doppia e doppi servizi finestrati; l'altro formato da un soggiorno-pranzo con cucinotto, camera matrimoniale spaziosa, bagno finestrato ed altri tre al piano terra rialzato con ingresso indipendente: due composti da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera padronale e bagno finestrato, ed il terzo composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato, oltre a camera padronale con bagno ensuite nella torre.

La struttura si presta anche per un'attività turistico-ricettiva grazie al suo gradevole e panoramico contesto.

Per coloro che desidarano intraprendere da se i lavori di ristrutturazione e recupero è possibile acquistare allo stato atuale di fatto.
rif 5945
1.750.000 euro
13 locali
8 camere
9 bagni
superficie lorda principale 486 mq
superficie commerciale 578 mq
giardino / resede 500 mq
terreno 0,85 ha



piano / piani terra / 3
livelli 3
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta CASOLARE
stato immobile IN OTTIME CONDIZIONI
ultimo restauro 2017



tipologia edificio CASOLARE
anno costruzione 2006



Prestazione Energetica 70,00 kh/m²



caminetto, cantina, piscina, posto auto, Ripostiglio, Taverna
nome
cognome
telefono
email
richieste
Codice di verifica
In ottemperanza agli obblighi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/03 desideriamo informarLa che: - I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità. - Il Titolare del trattamento è la sig.ra Silvia Lucarelli. - I Suoi dati saranno trattati solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per fornirLe il servizio richiesto. - Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra agenzia rivolgendosi al Titolare del trattamento.

Sil Studio Immobiliare Lucarelli
+39 057 746 776

Silvia Lucarelli | it

Francesco La Commare | it-en

Tiziana Censini | it

Caroline Aspas | no-se-en-fr-it

Nicoletta Bartoli | it-en-fr-es

Anna Kiryakova | ru-en-de-it


Ultimo aggiornamento: 20/09/2017 h. 06:00      website Dinamo   dati FastHome

2017